Centro Raggruppamento RAEE

Dispositivi elettrici inutilizzati: smaltimento dei rifiuti RAEE a Pomezia

I R.A.E.E. sono dispositivi elettrici ed elettronici inutilizzati, vecchi, destinati all’abbandono. Della categoria fanno parte piccoli e grandi elettrodomestici (lavatrici, lavastoviglie, frigo, cucine, scaldabagni), rifiuti informatici (stampanti, computer e fax), condizionatori e altre tecnologie. M.D.L. Logistica Trasporti si mette a disposizione per la raccolta di questi scarti per avviare le procedure di smaltimento secondo le norme vigenti. Per maggiori dettagli sul ritiro dei dispositivi elettrici inutilizzati, non esitate a confrontarvi con la sede di via Pontina Vecchia KM33, a Pomezia.
Affidati allo staff

Il ritiro dei dispositivi RAEE

I dispositivi elettrici inutilizzati vanno trattati in maniera corretta, sono destinati al recupero differenziato dei materiali che lo compongono (ferro, acciaio, rame, vetro, ecc.) e al corretto smaltimento delle sostanza tossiche di alcuni componenti. Per alcuni di questi, il ritiro viene determinato in regime 1 contro 1, cioè al momento dell’acquisto del nuovo, il vecchio viene consegnato gratuitamente al rivenditore. Per fare in modo che l'attività di smaltimento venga eseguita secondo le norme, è opportuno affidarsi a realtà con consolidata esperienza come M.D.L. Logistica Trasporti.

Autorizzazioni allo smaltimento dei RAEE

In considerazione della legge che determina lo svolgimento dell’uno contro uno, M.D.L. Logistica Trasporti con uno dei suoi siti è già iscritta come luogo di raggruppamento al Centro Coordinamento R.A.E.E nella posizione D 00003332. Lo staff è disponibile per entrare nel merito delle certificazioni e per offrire tutte le garanzie necessarie ad aziende e rivenditori di apparecchiature elettriche o elettroniche.
Scrivete tramite il modulo di contatto per maggiori informazioni sullo smaltimento dei dispositivi elettronici inutilizzati
Affidati allo staff
Share by: